fbpx
ARMA INFERO - Inspired Digital Publishing
Arma Infero la stupenda saga di fantascienza scritta da Fabio Carta ha da subito saputo catturare l’interesse di moltissimi lettori appassionati del genere.
Arma Infero, fantascienza, romanzo, libro, Fabio Carta, e-Book, ePub, Mobi, Casa Editrice, pubblicazioni, InspiredDP, bestseller, libri da leggere
16622
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16622,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

ARMA INFERO

Il Martire Tiranno era venuto per salvarci, noi poveri, miserrimi sconnessi; e non si sarebbe fermato davanti a nulla.

Ci avrebbe redento, tutti quanti. O tutti quanti saremmo morti.

ARMA INFERO, scritto da FABIO CARTA, è composta da tre volumi: “IL MASTRO DI FORGIA”,  “I CIELI DI MUAREB” ed “IL RISVEGLIO DEL PAGAN”.  Un saga di fantascienza che da subito ha saputo catturare l’interesse di moltissimi lettori sia appassionati del genere che più generici.

 

I tre romanzi della saga ARMA INFERO esaltano l’epicità della storia riportando il genere della fantascienza alle sue origini. I protagonisti carismatici e ben delineati in tutte le loro sfumature, coinvolgono il lettore in questa stupenda epopea spaziale. Mezzi bellici terrificanti, creature meccanologiche,  guerre atomiche planetarie e gesta cavalleresche sono solo alcune delle cose che troverete.

 

Fabio Carta, narra gli avvenimenti che si troveranno a dover affrontare i protagonisti principali Lakon e Karan. Vicissitudini e difficoltà da superare che porteranno anche alla nascita di una grande amicizia. Insieme daranno vita agli Zodion, supereranno intrighi di potere ed affronteranno guerre atomiche planetarie.  Infine si prepareranno al tanto agognato risveglio del Pagan che segnerà una svolta per tutti gli abitanti del pianeta Muareb. Un immenso viaggio in un mondo flagellato dal dolore e dalla guerra che ormai sembra avere perso ogni speranza.

 

Tutta la saga ARMA INFERO è stata pubblicata e sviluppato dalla Casa Editrice INSPIRED DIGITAL PUBLISHING e potete trovarla nei formati eBook, ePub e Mobi su tutti gli store digitali presenti su smartphone, e-reader, tablet ecc.

Arma Infero 1 ebookARMA INFERO 1 – IL MASTRO DI FORGIA

Su Muareb, un remoto pianeta anticamente colonizzato dall’uomo, langue una civiltà che piange sulle ceneri e le macerie di un devastante conflitto. Tra le rovine v’è Karan, vecchio e malato, che narra in prima persona della sua gioventù, della sua amicizia con colui che fu condottiero, martire e spietato boia in quella guerra apocalittica. Costui è Lakon. Emerso misteriosamente da un passato mitico e distorto, piomba dal cielo, alieno ed estraneo, sulle terre della Falange, il brutale popolo che lo accoglie. Viene forgiato prima come schiavo, poi servo e tecnico di guerra, ossia “Mastro di Forgia”. Infine guerriero, cavaliere di zodion, gli arcani veicoli viventi delle milizie coloniali. Ed è subito guerra, giacché l’ascesa di Lakon è il segno premonitore di quel grande conflitto che lo porteranno agli eventi a cui è destinato. L’inevitabile distruzione incombe su tutto.

Arma Infero 2 ebookARMA INFERO 2 – I CIELI DI MUAREB

Lakon e Karan sono divisi. Karan, con l’amata Luthien, si trova a sud nell’esotica e rigogliosa Gargan mentre Il Mastro di Forgia prosegue la sua ricerca nelle remote lande boreali. Pur così lontani i nostri protagonisti vedranno intrecciarsi nuovamente le loro storie, sullo sfondo di una guerra civile dove la furia cieca dell’uomo scatena il potere di nuove e terribili armi.

 

Contro questa barbarie la cavalleria coloniale è costretta ad evolversi, crescendo e diventando qualcosa di diverso e migliore. Solo grazie a Lakon ed alla sua arcana sapienza la Falange potrà trovare la forza di levarsi sopra le bassezze e i tradimenti del nemico. Su in alto, fino a solcare i cieli di Muareb.

Arma Infero 3 ebookARMA INFERO 3 – IL RISVEGLIO DEL PAGAN

I tempi della cavalleria di Dragan sono finiti, le sue ultime vestigia seppellite dalle ceneri radioattive di una guerra infinita. Il logoramento in trincea è quanto resta al glorioso esercito della Falange, la desolazione di una nazione distrutta è ciò che accoglie al ritorno Lakon e Karan.

 

Nell’agonia di un’umanità contaminata nel corpo e nella mente, esiste solo un modo per ribaltare lo stallo della guerra civile e ridare slancio alla santa corsa alle stelle, verso lo spazio, dove la salvazione attende i fedeli del Martire Tiranno. Ma il valore dei nuovi ulani volanti non può bastare: solo l’antico potere nascosto dello zodion può riuscirvi. Lakon lo sa. È finalmente giunto il tempo che il Pagan si risvegli.

FABIO CARTA – BIOGRAFIA

Fabio Carta, nato a Roma nel 1975, appassionato di fantascienza ma anche dei classici della letteratura, come i romanzi del ciclo bretone e cavalleresco. Si è laureato in Scienze Politiche con indirizzo storico. Ha sviluppato uno spiccato interesse per le vicende che dal medio evo alla contemporaneità hanno visto le evoluzioni, gli incontri e gli scontri tra i popoli e le culture.

Ha esordito nel 2015 pubblicando il primo volume della saga fantascientifica “Arma Infero” con Inspired Digital Publishing. Oggi questa saga conta tre romanzi: Il Mastro di Forgia nel 2015, I Cieli di Muareb nel 2016 ed Il Risveglio del Pagan nel 2018. Per la Delos Digital ha anche scritto un racconto lungo intitolato “Megalomachia” unitamente alla finalista del premio Urania 2016, Emanuela Valentini, della cui amicizia si fregia come una medaglia.

Ha avuto inoltre l’onore di partecipare con diverse, importanti firme della fantascienza italiana fra cui Dario Tonani, il pluripremiato autore di Cronache di Mondo9, all’iniziativa “Penny Steampunk” del 2016 da cui è nato un volume di racconti fantastico–weird a tema steampunk a cura di Roberto Cera (ed. Vaporosamente). Infine ha pubblicato nel 2017 il romanzo cyberpunk “Ambrose” per i tipi di Scatole Parlanti.

ARMA INFERO

Il Mastro di Forgia – I Cieli di Muareb – Il Risveglio del Pagan

sono disponibili su tutti gli store dei vostri dispositivi,

ACQUISTATELI SUBITO!

Saga

Arma Infero

Titolo 1 Volume

Il Mastro di Forgia

Titolo 2 Volume

I Cieli di Muareb

Titolo 3 Volume

Il Risveglio del Pagan

Autore

Fabio Carta

Lingua

Italiano

Genere

Fantasienza e fantasy

Inizio Pubblicazione Saga

11 Maggio 2015

Edito da

Inspired Digital Publishing

Formati disponibili

ePub, eBook, Mobi

Compatibile con

Smartphone, Table, eReader

Prezzo

1,99 €

Premi

Recensioni

Interviste

Category
Inspired Edizioni