L’isteria di massa ha inizio!

Sinossi

ISTERIA.COM

Il romanzo Isteria.com è ambientato in un’università e la narrazione è affidata a diversi personaggi che a turno descrivono ciò che vedono e fanno. A volte alcuni di loro si esprimono con e-mail e comunicano tramite le chat e il testo è caratterizzato da una continua, a tratti esasperata, differenza stilistica ed espressiva. I protagonisti narrano tutto ciò che vedono e fanno: storie di sesso, di serate nei locali, di assemblee inconcludenti, di pomeriggi sonnolenti, di professori non proprio irreprensibili, si alternano senza soluzione di continuità. I narratori sono Matteo, Lisa ed anche Mario. Ad essi si aggiungono Olga, compagna di appartamento di Lisa, ed altri personaggi, ognuno a modo suo tormentato da pulsioni negative. In ogni momento si percepisce comunque la presenza di qualcuno, Il Fantasma, che si esprime nelle chat e nei social network e forse non è ciò che sembra. E quando alla fine la risposta a tutti i misteri arriverà, per uno dei protagonisti la vita cambierà per sempre. E non in meglio…

Biografia

SERGIO L. DUMA

L’autore Sergio L. Duma nasce e vive a Galatina (Lecce). Si occupa di Letteratura Inglese e Americana, ha insegnato anche letteratura Angloamericana nel Corso di Scienze della Comunicazione dell’Università del Salento. Si ritiene influenzato inoltre dalla corrente letteraria Avant-Pop. Ha pubblicato dei racconti, il romanzo Tempi Terribili e la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni.

Isteria.com
Titolo

Isteria.com

Autore

Sergio L. Duma

Genere

Giallo

Lingua

Italiano

Formato

ePub, eBook, Mobi

Compatibile

eReader, Tablet, Smartphone, PC, Mac

Edito

Inspired Digital Publishing

Pubblicato

29 Gennaio 2015

Prezzo

1,99€

Recensioni

Il romanzo è come un puzzle, i cui pezzi potranno essere messi al posto giusto solo alla fine, quando tutto sarà rivelato. La storia è ben congegnata, il senso di inquietudine, isteria e perversione non potrebbe essere reso in maniera migliore e alla fine, seppure sia tutto chiaro, rimane un dubbio.

In Isteria.com Duma ha descritto un ambiente universitario che probabilmente si avvicina abbastanza con quella che è la vita reale. Esasperando forse certi aspetti di alcuni personaggi e descrivendo una situazione che potrebbe tranquillamente comparire tra le pagine di un giornale.

POTETE TROVARE IL ROMANZO ISTERIA.COM IN FORMATO EBOOK, DIRETTAMENTE SUGLI STORE DIGITALI DEI VOSTRI E-READER, TABLET, SMARTPHONE, PC E MAC

Vuoi Inviarci un Manoscritto?

PUOI FARLO IN 4 FACILI STEP!

INVIA MANOSCRITTO