Per combattere il male devi essere disposto ad abbracciarlo.

Sinossi

THE ORDER OF GUARDIANS

Un antico Ordine combatte nell’ombra per garantire la stabilità degli equilibri di pace nella Terra dei Quattro Venti. I suoi membri, i Guardiani di Nayset, capaci di azioni così strabilianti da essere considerati delle vere e proprie leggende, sono rafforzati da un potere che scaturisce da un antico male, sepolto nelle Terre Dimenticate. Un mondo dove il dolore e l’odio della prima civiltà erano stati confinati millenni or sono. Hastan, uno dei più forti Guardiani dell’Ordine del Grande Tempio di Nayset, affronterà un avversario sepolto nel passato della storia degli uomini. Le sue fatiche saranno aggravate dal tradimento di uno dei suoi più cari amici, che si rivolterà contro l’Ordine stesso, dando inizio ad una guerra di proporzioni gigantesche, la più grande che le genti libere della Terra dei Quattro Venti abbiano mai visto. Toccherà alla prole di Hastan continuare la lotta contro quel nemico, così insidioso, che minaccia di distruggere le fondamenta stesse del mondo. I Guardiani, guidati inoltre dal Gran Maestro, dovranno combattere la più grande sfida che abbiano mai affrontato. Ma un male ancora più oscuro sta tessendo i suoi fili nell’oscurità… un male che, molto presto, farà vedere il suo volto alle genti libere della Terra dei Quattro Venti.

Biografia

MARCO TERNAVASIO

L’autore Marco Ternavasio nasce a Savigliano l’8 maggio del 1991. Ha abitato nella stessa città sino a 19 anni prima di allontanarsi per motivi di lavoro. Ha raggiunto il traguardo del Diploma di Maturità nel 2010, conseguito presso l’Istituto Tecnico per Geometri “M. Eula” di Savigliano. Oltre allo studio, si dedica anche allo sport, praticando arti marziali di vario tipo e normale attività fisica in palestra. Le sue passioni sono diverse: viaggiare, mantenersi in allenamento ed in particolare leggere libri fantasy, thriller ed anche di avventura. E’ stata proprio questa sua passione per la lettura a suscitare anche in lui la curiosità per il mondo della scrittura. Ha cominciato a scrivere le prime pagine del libro L’ombra del Male, riprendendo un vecchio lavoro che aveva iniziato all’età di sedici anni. L’intera saga di The Order of Guardians è nata grazie ad un complesso lavoro di fantasia nel quale è stato supportato anche dal suo amico Gianluca Calabrese. Dopo molto impegno e tante notti insonni il risultato è stato il primo libro L’Ombra del Male. La realizzazione di quest’opera letteraria è stato anche un modo personale di affrontare un periodo un po’ particolare della sua vita, costruendo una realtà fantasy che si è concretizzata poi in The Order of Guardians. La scrittura è stata, in un certo modo, la sua “ancora”.

The Order of Guardians
Titolo

The Order Of Guardians

Autore

Marco Ternavasio

Genere

Fantasy

Lingua

Italiano

Formato

ePub, eBook, Mobi

Compatibile

eReader, Tablet, Smartphone, PC, Mac

Edito

Inspired Digital Publishing

Pubblicato

10 Novembre 2015

Prezzo

1,99€

Recensioni

E’ una storia che si rende piacevole agli occhi anche di coloro che non sono molto avvezzi al fantasy classico, quindi non vi resta che farvi avanti e provare a tuffarvi nel mondo di The Order of Guardians.

POTETE TROVARE IL ROMANZO THE ORDER OF GUARDIANS IN FORMATO EBOOK, DIRETTAMENTE SUGLI STORE DIGITALI DEI VOSTRI E-READER, TABLET, SMARTPHONE, PC E MAC

Vuoi Inviarci un Manoscritto?

PUOI FARLO IN 4 FACILI STEP!

INVIA MANOSCRITTO